martedì 22 marzo 2011

E' primavera!

Finalmente è arrivata la primavera! quest'inverno è stato lungo e freddo, e per quanto mi piaccia come stagione, ne ho abbastanza di paesaggi brulli e malinconici... voglio vedere luce e colori, sentire un profumo diverso nell'aria (smog permettendo), e farmi pervadere dal senso di rinnovamento!
Anche i miei ultimi lavori sentono la primavera, si tratta di due cuscini semplicissimi confezionati per il progetto benefico Solidarietà e Speranza dei Folletti Laboriosi.
I ricami delle Winx erano stati fatti da due ricamine, io li ho solo assemblati usando due stoffine uguali nella fantasia ma con tonalità diverse. Sono stata parecchio a studiare cosa aggiungere indecisa fra nastri, passamanerie e yo-yo, ma dopo diverse prove alla fine li ho lasciati così perchè mi sembra che i ricami siano talmente vivi come colori da non aver bisogno d'altro. Ecco qua!



E poi, mi sono iscritta al Blog Candy di Elena
, che festeggerà così il suo compleanno... entro il 31 marzo!

Alla prossima!


Nessun commento: