venerdì 4 marzo 2011

Pochon!

Era da parecchio che volevo farne uno, così ho colto l'occasione di due regalini per cimentarmi. Questo l'ho realizzato per il compleanno di Anna, usando un'abbinamento di stoffine americane azzurro e beige-marrone... lo trovo molto particolare!



Il secondo l'ho fatto per Alessia, mia abbinata nello "Sweet Swap" sul forum dei Folletti Laboriosi, usando tonalità più classiche e romantiche.
Non male per essere i primi, no?


E questo è l'insieme delle cosine che le ho mandato, oltre al pochon ci sono delle gelatine alla frutta, un peluche ranocchioso che fa il verso, del pout-pourri ed un trovaforbici fatto da me:


Alla prossima!

1 commento:

Anna ha detto...

Ehi ma ogni tanto torni....che bello.
Grazie per il tuo dono, quel sacchettino è di una raffinatezza estrema e mi piace proprio tanto, inutile dire che il contenuto devo lottare per non farmelo mangiare dagli altri.
Grazie Gabry.
Smack.

Anna