martedì 1 marzo 2011

Ci riprovo

...a scrivere in questo angolino riservato. Ci riprovo, nella ricerca di qualcosa che mi aiuti a trovare dei nuovi impulsi vitali. Detta così sembra quasi tragica, ma non lo è affatto... gli alti e bassi capitano a tutti e quando ci si trova in basso bisogna darsi una mossa. Per la serie: chi si ferma è perduto! ed io sono stata fin troppo ferma...
Infatti, dopo una luuuunga pausa dai miei hobbies preferiti, ecco la prima cosa che ho prodotto. E' un fiocco di nascita realizzato per il mercatino di beneficenza dei folletti laboriosi, ed ho utilizzato un bel ricamo che aveva fatto Emanuela-crocetta977... trovo che ci stia molto bene! La stoffina poi, è deliziosa, con tanti orsetti e cuoricini. Insomma, io sono soddisfatta, ed alla neomammina è piaciuto molto.
In foto lo si vede già appeso perchè la bimba è nata sabato scorso!!



Poi ho fatto altre due cosine da regalare, ma le mostrerò dopo che saranno arrivate nelle manine delle destinatarie.
Alla prossima!

Nessun commento: