lunedì 11 aprile 2011

Torna il sereno...

Torna sempre il sereno, basta volerlo e lasciarsi alle spalle le cose spiacevoli! non dico che sia facile, ma sicuramente è necessario... Sento che quest'anno sarà portatore di grandi cambiamenti, speriamo solo che siano positivi!

Ecco allora gli ultimi lavoretti per il mercatino di beneficenza dei folletti.
Ho trattato e verniciato di bordeaux un vassoio di legno, e a dire il vero il trattamento consiste in svariate mani di impregnante di vari colori, dato che non riuscivo a decidermi come farlo! alla fine ho optato per questo colore che personalmente trovo proprio adatto.
Per la tovaglietta nell'interno ho usato invece un ricamo donato da una ricamina.

click per ingrandire

E poi, dato che ho imparato a fare i pochon alla francese, ne ho preparati due, uno rosso più classicheggiante e l'altro sul rosa che sembra fatto apposta per la Pasqua... che dite, non sono carucci?


Alla prossima!


1 commento:

Irene ha detto...

ciao
questi pochon sono davvero belli
Irene